π πππ‘π πππππ₯πππ’ π₯πππ£π₯π ππ π£π’π‘π§π ππ π£π’π‘π§ππ‘π¨π’π©π’
Le interruzioni stradali provocano sempre problematiche rilevanti alla comunitΓ : ecco perchΓ¨, fin dalla vicenda del Ponte dei Mandrini e del Ponte degli Alberghi nel 2019, cerco sempre di seguire questi temi con attenzione, indipendentemente da quale sia lβente responsabile delle strade interessate. Per questo dopo lunedΓ¬ sera a Collodi, ieri ho partecipato allβassemblea pubblica promossa nella frazione di Pontenuovo a Pistoia
I rappresentanti della Provincia, a partire dal Presidente Luca Marmo, hanno comunicato che, ragionevolmente, a fine febbraio il ponte sarΓ riaperto alla circolazione a doppio senso.
RimarrΓ dunque aperto il tema dei ristori per le attivitΓ danneggiate dalla chiusura del ponte: la scorsa settimana ho contattato lβassessore alle AttivitΓ Produttive della Regione Leonardo Marras assieme alla Provincia di Pistoia affinchΓ¨, nel provvedimento in fase di redazione per i ristori alle attivitΓ danneggiate dalla chiusura di ponti, sia inserita la frazione di Pontenuovo a Pistoia.