BUON LAVORO MAURIZIO!
Il valdinievolino Maurizio Ventavoli è stato confermato, all’unanimità dell’assemblea consortile, Presidente del Consorzio di Bonifica Basso Valdarno per altri cinque anni.
Un Consorzio di Bonifica che copre più di 60 Comuni, andando da Villa Basilica fino a Collesalvetti: un territorio molto ampio e diversificato, con tante questioni che riguardano la sicurezza idraulica.
La conferma di Maurizio è il riconoscimento, prima di tutto, per il lavoro che ha svolto in questi cinque anni: un lavoro che ha convinto anche chi era scettico qualche anno fa e che è stato riconosciuto dai consorziati, visto che Maurizio ha ricevuto voti in tantissimi dei Comuni consorziati, non solo in Valdinievole.
La conferma di Maurizio è però anche un orgoglio per il nostro territorio: in tanti abbiamo supportato Maurizio nel suo percorso non per una mera rivendicazione localistica ma perché sapevamo che aveva le qualità per svolgere al meglio il suo ruolo nell’interesse di tutti i Comuni consorziati. I fatti ci hanno dato ragione. Buon lavoro Maurizio!