๐ข๐ง๐ข๐ฅ๐๐ก๐ข๐๐๐ฅ๐๐ก๐๐ข๐๐๐ง๐ฅ๐๐: ๐ก๐๐ฆ๐ฆ๐จ๐ก๐ข ๐ฆ๐ง๐ข๐ฃ ๐ ๐ฃ๐๐ฆ๐๐๐
Nei giorni scorsi lโAsl รจ dovuta nuovamente intervenire per ribadire che non si dovranno rivolgere ad altri presidi ospedalieri i cittadini residenti in Valdinievole per le visite di Otorinolaringoiatria in quanto lโattivitร dellโAmbulatorio viene garantita fino al prossimo 15 settembre per due volte a settimana: lโAmbulatorio continuerร a restare aperto nei giorni di lunedรฌ e mercoledรฌ, dalle ore 8 alle 16, sia per le prime visite che per le eventuali consulenze urgenti che hanno accesso dal Pronto Soccorso.
Resterร quindi chiuso un solo giorno (il venerdรฌ) a seguito della riorganizzazione estiva che viene operata in tutti i presidi ospedalieri per consentire al personale, a rotazione, di usufruire del diritto delle ferie.
Contrariamente a quanto riportato dalla stampa in questi giorni lโAzienda Sanitaria rassicura pertanto la cittadinanza sullo svolgimento del servizio in continuitร anche per i prossimi mesi.