ARRIVATI 12 NUOVI BUS DI AUTOLINEE TOSCANE NELLA PROVINCIA DI PISTOIA

ARRIVATI 12 NUOVI BUS DI AUTOLINEE TOSCANE NELLA PROVINCIA DI PISTOIA

👉🏻Entrano in servizio dodici nuovi bus sul territorio pistoiese. Si tratta di tre mezzi da 9 metri e nove bus da 12 metri che Autolinee Toscane ha acquistato per rinnovare la flotta. Già pronti ed allestiti, alcuni sono già in servizio.

👉🏻Continuano gli investimenti per rinnovare il parco degli automezzi: una serie di problemi riscontrati dagli utenti in queste settimane dipende dal fatto che la flotta dei mezzi ereditata dalle aziende precendenti era molto vecchia, con conseguenti guasti e problematiche.

🔴Salgono a 41 i mezzi nuovi che sono arrivati nell’area pistoiese dall’inizio della nuova gestione. È una forte risposta, per svecchiare il parco mezzi ereditato, frutto della programmazione e del piano di investimenti previsto dalla gara unica regionale che per Pistoia prevede, entro il 2025, il rinnovo della metà della flotta presente consentendoci di portare l’età media dei bus dagli attuali 12 anni a 6 anni, come le migliori realtà europee.

📍Dal 29 gennaio modifiche agli orari dei trasporti sulla base delle richieste degli utenti: invito a prenderne visione sul sito di AT che provvederà a inserirle prima possibile oppure sul sito della provincia. Le linee interessate sono 52/53/13/58/R03/851/801.

Condividi questo post