DA PESCIA UN ALTRO BEL SEGNALE
Durante la campagna elettorale che ha portato all’elezione di Riccardo Franchi Sindaco di Pescia si sono avvicinati alcune ragazze e ragazzi che frequentano l’universitΓ o le scuole superiori: hanno dato un contributo di straordinaria importanza per il nostro risultato, alcuni come candidati altri come volontari. Si Γ¨ creato un bel gruppo che, in queste settimane, ha deciso di costituire un circolo dei Giovani Democratici, organizzazione giovanile del Pd.
Giovedì sera sono andato al circolo degli Alberghi a ringraziarli per quanto hanno fatto in questi mesi e soprattutto per quello che faranno con la loro energia ed il loro entusiasmo: la democrazia vive di partecipazione ed avere ragazze e ragazzi così giovani che hanno voglia di impegnarsi per il loro territorio è un tesoro prezioso non solo per il PD ma per tutta la comunità .
La loro energia Γ¨ piΓΉ forte dell’indifferenza: noi saremo al vostro fianco per fare diventare i loro sogni realtΓ e per questo mi ha fatto piacere che ci fossero anche non piΓΉ giovani come me ieri sera alla loro riunione.
Anche la ripartenza dei Giovani Democratici dopo anni di stop dimostra che la totale rigenerazione del Pd a Pescia Γ¨ stata la scelta giusta da fare, non solo per vincere le elezioni ma per ridare senso al centrosinistra pesciatino. Buon lavoro al neosegretario Cristiano Criachi.