Pescia cambia volto… Si parte!
Sabato vengono depositate in Comune le liste per le elezioni amministrative.
Come qualche lettore e amico di questo blog saprà, questa volta ho scelto di candidarmi al consiglio comunale.
L’ho fatto perchè voglio dare un contributo, al Comune in cui sono nato e vivo e al Pd.
“Pescia cambia volto” è il mio piccolo motto. Non si riferisce solo al fatto che è la prima volta che mi presento per il consiglio comunale.
Soprattutto si riferisce ad una speranza, ad un impegno. Quello di poter dare un contributo concreto a migliorare il nostro Comune.
“Come? E’ un impegno troppo generico” mi dirà magari qualcuno voi… Ed io vi risponderò, sia su queste pagine e negli incontri che avrò in queste settimane, perchè girerò in lungo ed in largo Pescia e le sue frazioni.
Sarò concreto… Concretissimo!
E’ la prima volta che mi presento e ho avuto un’altra responsabilità: quella di essere uno dei due capolista del Partito Democratico.
Ringrazio tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Pd che me l’hanno chiesto. Non me l’aspettavo e, anzi, all’inizio ero indeciso, visto che è la prima volta che mi presento alle elezioni.
Poi ho pensato che ho la possibilità con la mia presenza, da giovane di 27 anni, da candidato e da capolista, di dimostrare veramente che il Pd è pronto a scommettere sui giovani, anche in sfide molto impegnative come quella di Pescia.
In questa avventura io ci sarò… Con il mio volto, le mie idee e soprattutto. spero, con la mia passione ed il mio entusiasmo!